Garibaldi bed and breakfast

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Palermo, Garibaldi 64
Responsabile: Francesco Sozzi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Nella strada più antica di Palermo, di fronte ad uno dei più importanti palazzi nobiliari del 1500 e la storica piazza Rivoluzione, si trova il Bed & Breakfast Garibaldi inserito al primo piano di una palazzina tardo settecentesca appena restaurata e ristrutturata.
Da noi verrete accolti in un ambiente dove le atmosfere del passato si coniugano con i servizi ed il comfort moderno, creando un microcosmo unico e familiare, per un piacevole ed amabile soggiorno.
Sarete costantemente informati su tutto quello che accade in città nel vostro periodo di vacanze per quanto concerne gli eventi, concerti e teatro.
Da esso è possibile spostarsi comodamente a piedi in tutte le direzioni o recarsi nella vicinissima Via Roma e prendere qualsiasi autobus per andare in altre zone della città.
Inoltre la sera si possono raggiungere comodamente a piedi i tantissimi pub e ristoranti della zona.
La struttura si trova ad un passo dalla stazione Centrale, dalla stazione dei pulmans, dai famosi mercati storici, Ballarò, Vucciria, Capo e dalle vie più importanti del centro storico di Palermo, via Roma, via Maqueda, Corso V. Emanuele e dai luoghi di maggiore interesse storico-monumentale

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste